logo
Giemme produce e commercializza serramenti (finestre, porte e alzanti scorrevoli) in legno, legno-alluminio, alluminio e PVC per edilizia residenziale e industriale, persiane, scuri, sistemi di sicurezza, porte blindate, portoni per garage e pergole.
Realizza inoltre porte in legno da interni: porte in cristallo satinato, porte in legno e metallo, porte laccate, porte in laminato.
Giemme - Porte • Finestre • Infissi • Blindati • Pergole / notizie  / “DEFENDER MAGNETICO” la protezione esterna della serratura

“DEFENDER MAGNETICO” la protezione esterna della serratura

DEFENDER MAGNETICO

Il defender di protezione della serratura con chiave a combinazione magnetica. Questo accessorio, molto più sicuro dei defender tradizionali, è dotato di una chiave magnetica che, opportunamente avvicinata al defender, gli permette di ruotare schermando completamente il foro d’ingresso della chiave. Grazie a questa “chiusura” si elimina completamente il rischio d’inserimento di attrezzi da scasso, ci si protegge dai tentativi di picking o bumbing e di evitano atti vandalici come l’inserimento di colle, siliconi o altri corpi estranei.

Il defender di protezione della serratura con chiave a combinazione magnetica è dotato di n. 3 chiavi magnetiche (chiavi indipendenti da quelle del cilindro di sicurezza) e di un proprio kit estetico composto da cover per defender e rosetta disponibili nelle finiture ottone lucido e cromo satinato. Il defender magnetico quindi non è abbinabile a tutte le finiture di maniglieria che ti offriamo ma solo a queste due.

Contattaci per richiedere informazioni e preventivi: info@giemme.net