fbpx
logo
Giemme produce e commercializza serramenti (finestre, porte e alzanti scorrevoli) in legno, legno-alluminio, alluminio e PVC per edilizia residenziale e industriale, persiane, scuri, sistemi di sicurezza, porte blindate, portoni per garage e pergole.
Realizza inoltre porte in legno da interni: porte in cristallo satinato, porte in legno e metallo, porte laccate, porte in laminato.

Disclaimer

Per ragioni tecniche, costruttive, informatiche e tipografiche, i colori, le descrizioni, i particolari tecnici e dimensionali, così come pure ogni altra indicazione e/o informazione riportata nel presente sito web potrebbe essere variata senza alcun preavviso anche in base alla evoluzione tecnologica o alla reperibilità di alcuni materiali e/o componenti. La Giemme Forlì srl al fine di evitare ogni malinteso con la propria clientela, vi invita a prendere visione di tutte le caratteristiche della propria produzione presso i punti vendita autorizzati.

Accordi sull’utilizzo del nostro sito web
Le informazioni ed i suggerimenti disponibili su questo sito web (di seguito “Informazioni”) vengono formulati con la massima cura. Ci impegniamo ad aggiornare costantemente le Informazioni in modo che siano attuali e corrette nel momento in cui ne prendete visione.
la Giemme Forlì srl (di seguito l’Azienda), tuttavia, non si assume in alcun caso l’obbligo di aggiornare o correggere le Informazioni pubblicate sui propri siti web. L’Azienda si riserva inoltre il diritto di modificare o correggere in qualsiasi momento il contenuto dei propri siti web senza preavviso. Non possiamo assicurare o garantire la completezza o l’esattezza di queste Informazioni.
L’Azienda declina ogni responsabilità per danni di qualunque natura riconducibili all’impiego di queste Informazioni, alla fiducia riposta in queste Informazioni o a qualunque prodotto ad esse correlato.
Queste Informazioni non devono essere interpretate come raccomandazioni all’utilizzo di qualsivoglia informazione, prodotto, processo, attrezzatura o formulazione. Sono altresì escluse tutte le garanzie esplicite o implicite relative.