logo
Giemme produce e commercializza serramenti (finestre, porte e alzanti scorrevoli) in legno, legno-alluminio, alluminio e PVC per edilizia residenziale e industriale, persiane, scuri, sistemi di sicurezza, porte blindate, portoni per garage e pergole.
Realizza inoltre porte in legno da interni: porte in cristallo satinato, porte in legno e metallo, porte laccate, porte in laminato.

SERRAMENTI IN LEGNO-ALLUMINIO

GIEMME produce diverse serie di serramenti in legno-alluminio. Il rivestimento esterno in allumino protegge la struttura in legno dagli agenti atmosferici e riduce drasticamente gli oneri di manutenzione del prodotto. Il profilo in legno-alluminio garantisce una maggior duratadel serramento nel tempomigliora la prestazione termica dell’infisso e mantiene all’interno dell’abitazione il calore e la naturalezza del legno.
Diverse possibili configurazioni dei profili che prevedono forme arrotondate, squadrate e complanari, consentono di corrispondere all’immagine richiesta dalle scelte architettoniche e dal contesto.
Diverse sezioni possibili consentono l’adeguamento delle prestazioni termodinamiche del serramento alla zona climatica di appartenenza.
Il nostro personale Tecnico Commerciale dislocato su tutto il territorio nazionale saprà dare riposte ad ogni vostro dubbio e saprà guidarvi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.