logo
Giemme produce e commercializza serramenti (finestre, porte e alzanti scorrevoli) in legno, legno-alluminio, alluminio e PVC per edilizia residenziale e industriale, persiane, scuri, sistemi di sicurezza, porte blindate, portoni per garage e pergole.
Realizza inoltre porte in legno da interni: porte in cristallo satinato, porte in legno e metallo, porte laccate, porte in laminato.

SERRAMENTI IN PVC

Il serramento in PVC unisce funzionalità e sicurezza, innovazione e design. I serramenti in PVC riducono notevolmente i costi di gestione dell’edificio in quanto la struttura del profilo dotata di camere e guarnizioni permette di raggiungere un alto valore di isolamento termico. In zone residenziali particolarmente esposte all’inquinamento acustico, consentono di soddisfare esigenze di insonorizzazione specifiche e con l’installazione di speciali vetri isolanti consente di ottenere eccellenti livelli di insonorizzazioneIl PVC rispetta l’ambiente in quanto è completamente riciclabile. I serramenti in PVC sono disponibili in diverse classi di resistenza all’effrazione, a seconda delle esigenze specifiche. I serramenti in PVC sono fatti per durare nel tempo ed offrono un’eccezionale resistenza alle condizioni atmosferiche avverse. Un’altra importante caratteristica è l’autoestinguenza: in caso di incendio il prodotto non propaga la fiamma garantendo così un’elevata sicurezza.
Il nostro personale Tecnico Commerciale dislocato su tutto il territorio nazionale saprà dare riposte ad ogni vostro dubbio e saprà guidarvi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.