logo
Giemme produce e commercializza serramenti (finestre, porte e alzanti scorrevoli) in legno, legno-alluminio, alluminio e PVC per edilizia residenziale e industriale, persiane, scuri, sistemi di sicurezza, porte blindate, portoni per garage e pergole.
Realizza inoltre porte in legno da interni: porte in cristallo satinato, porte in legno e metallo, porte laccate, porte in laminato.

SERRAMENTI IN LEGNO

La produzione di serramenti (Finestre, Portefinestre, Infissi, Scorrevoli, Alzanti) in legno GIEMME avviene mediante l’uso di legnami altamente selezionati provenienti da fonti sostenibili, forniti da produttori che offrono un lamellare con incollaggio certificato, a garanzia di stabilità e durata e di elevata resa estetica. I serramenti sono realizzati in tipologie diverse per dimensione e caratteristiche dei profili che possono variare dai 68 ai 92 mm di spessore. Tutte le tipologie di finestre offrono contenuti tecnici di alto livello e sono pensate per corrispondere alle più diverse esigenze di immagine del serramento e di prestazione climatica.
Il nostro personale Tecnico Commerciale dislocato su tutto il territorio nazionale saprà dare riposte ad ogni vostro dubbio e saprà guidarvi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.