logo
Giemme produce e commercializza serramenti (finestre, porte e alzanti scorrevoli) in legno, legno-alluminio, alluminio e PVC per edilizia residenziale e industriale, persiane, scuri, sistemi di sicurezza, porte blindate, portoni per garage e pergole.
Realizza inoltre porte in legno da interni: porte in cristallo satinato, porte in legno e metallo, porte laccate, porte in laminato.

SERRAMENTI IN ALLUMINIO

Giemme propone un’ampia gamma di produzione di serramenti (Finestre, Portefinestre, Infissi, Scorrevoli, Alzanti) in Alluminio. Sempre a taglio termico, i serramenti in alluminio si distinguono per durabilitàstabilità robustezza. Le diverse geometrie di profilo disponibili in un vasto assortimento di gamma consentono di essere armoniosamente utilizzate in ogni contesto architettonico e ambientale senza rinunciare agli elevati livelli prestazionali e funzionali. La particolare robustezza dei profili consente di realizzare serramenti anche di ampie dimensioni con sezioni estremamente ridotte interpretando le più moderne tendenze dell’architettura minimalista caratterizzata da una amplificazione delle superfici vetrate per contesti residenziali e commerciali sempre più trasparenti e luminosi.
Il nostro personale Tecnico Commerciale dislocato su tutto il territorio nazionale saprà dare riposte ad ogni vostro dubbio e saprà guidarvi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.