fbpx
logo
Giemme produce e commercializza serramenti (finestre, porte e alzanti scorrevoli) in legno, legno-alluminio, alluminio e PVC per edilizia residenziale e industriale, persiane, scuri, sistemi di sicurezza, porte blindate, portoni per garage e pergole.
Realizza inoltre porte in legno da interni: porte in cristallo satinato, porte in legno e metallo, porte laccate, porte in laminato.

Approfitta delle detrazioni fiscali 2020 su cambio serramenti.

Torna a ``Sostituzione Infissi``
ECOBONUS

Bonus infissi 2020, detrazione del 50% per la sostituzione di finestre: la guida ENEA fornisce le istruzioni per accedere agli sgravi Irpef, con limiti di spesa e requisiti da rispettare.

Per la sostituzione di finestre comprensive di infissi la detrazione riconosciuta è pari al 50% della spesa, entro il limite massimo di 60.000 euro. L’ecobonus rappresenta indubbiamente una delle agevolazioni fiscali più importanti per chi vuole effettuare lavori di ristrutturazione della propria casa, ed è riconosciuto a patto di rispettare specifici requisiti di risparmio energetic

Il servizio di sostituzione dei vecchi infissi offerto garantisce massima pulizia e rapidità durante la fase di esecuzione in modo da non creare disagi eccessivi agli inquilini. La posa avviane per mano di maestranze altamente qualificate e appositamente istruite per effettuare questo tipo di interventi.
Sei interessato?
Contattaci per una valutazione personalizzata

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. / By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Richiesta Informazioni

Non avete trovato risposta alle vostre richieste?
Il nostro centralino è ha vostra disposizione per ascoltare e dare una risposta alle vostre domande nei seguenti orari:

Lunedì – Venerdì  8.30-12.30 / 15-19
Sabato 8.30-12.30 (escluso periodo estivo)

Telefono: +39 0543 704444