slider slider slider slider

Finestre

serramenti e infissi | LEGNO | LEGNO/ALLUMINIO | PVC

Giemme cura la produzione e la vendita di serramenti di alta qualità ed attualmente risulta essere un marchio di riferimento per il cliente privato e per la cantieristica evoluta .

I serramenti prodotti da Giemme sono capaci di elevate prestazioni acustiche e termiche, indispensabili per costruzioni a basso impatto ambientale e di efficienza energetica controllata .

Innovazione tecnologica nei sistemi produttivi e design del prodotto hanno saputo coniugare tradizione e prestazioni e offrono al cliente italiano ed europeo una gamma di varianti capace di coprire le più diverse esigenze tecniche e stilistiche .

 

serramenti in LEGNO

La produzione di serramenti Giemme avviene mediante l'uso di legnami altamente selezionati provenienti da fonti sostenibili, forniti da produttori che offrono un lamellare con incollaggio certificato , a garanzia di stabilità e durata e di elevata resa estetica.

I serramenti sono realizzati in tipologie diverse per dimensione e caratteristiche dei profili che possono variare dai 68 ai 92 mm di spessore. Tutte le tipologie offrono contenuti tecnici di alto livello e sono pensate per corrispondere alle più diverse esigenze di immagine del serramento e di prestazione climatica .





serramenti in LEGNO / ALLUMINIO

GIEMME produce diverse serie di serramenti in legno – alluminio . Il rivestimento esterno in allumino protegge la struttura in legno dagli agenti atmosferici e riduce drasticamente gli oneri di manutenzione del prodotto . Il profilo in legno – alluminio garantisce una maggior durata del serramento nel tempo , migliora la prestazione termica dell'infisso e mantiene all'interno dell'abitazione il calore e la naturalezza del legno .

Diverse possibili configurazioni dei profili che prevedono forme arrotondate , squadrate e complanari , consentono di corrispondere all'immagine richiesta dalle scelte architettoniche e dal contesto . Diverse sezioni possibili consentono l'adeguamento delle prestazioni termodinamiche del serramento alla zona climatica di appartenenza .





Serramenti in PVC

Il serramento in PVC unisce funzionalità e sicurezza , innovazione e design. I serramenti in PVC riducono notevolmente i costi di gestione dell'edificio in quanto la struttura del profilo dotata di camere e guarnizioni permette di raggiungere un alto valore di isolamento termico . In zone residenziali particolarmente esposte all'inquinamento acustico, consentono di soddisfare esigenze di insonorizzazione specifiche e con l'installazione di speciali vetri isolanti consente di ottenere eccellenti livelli di insonorizzazione.

Il PVC rispetta l'ambiente in quanto è completamente riciclabile. I serramenti in PVC sono disponibili in diverse classi di resistenza all'effrazione, a seconda delle esigenze specifiche.

I serramenti in PVC sono fatti per durare nel tempo ed offrono un'eccezionale resistenza alle condizioni atmosferiche avverse .Un'altra importante caratteristica è l'autoestinguenza : in caso di incendio il prodotto non propaga la fiamma garantendo così un'elevata sicurezza.